skip to Main Content

Psicologia di Bambino in Provetta

  • 28/07/2019

Infertilità, Bambino in Provetta e Psicologia L'infertilità Generale è una situazione che nessuno vuole. Purtroppo, circa il 15-20 per cento delle coppie sposate si sono di fronte a questa situazione. Essere sterile, nei paesi come la Turchia che creare una…

Leggi di più

Basso rischio nel trattamento IVF

  • 08/05/2019

Qual è il rischio di aborto spontaneo durante la gravidanza con il trattamento FIVET? Molte persone nel mondo non possono avere figli naturalmente. Se non può avere un bambino durante una relazione regolare per almeno un anno, ciò può essere…

Leggi di più

Condizioni per ottenere risultati positivi con FIVET

  • 20/08/2016

Durante il trattamento della fivet e molto importante essere senza stress ed essere rilassati. Farlo nel tempo giusto nel luogo giusto. I centri di fecondazione assistita devono avere un equipaggio di alta qualità. Generalmente le cose più importanti durante una…

Leggi di più

Trasferimento di Blastocisti

  • 20/08/2016

Durante i trattamenti di fecondazione assistita embrioni sviluppati fino al quinto giorno si chiamano blastocisti e il trasferimento di embrioni nel 5. Giorno si chiama il trasferimento di blastocisti. Nella prima fecondazione assistita nel 1978 e stato usato la tecnica…

Leggi di più
Back To Top