skip to Main Content

Embriodonazione a Cipro Nord

L’embriodonazione e necessario in casi quando ci sono problemi con gli ovuli e il seme della coppia. Dogus Centro FIVET a due diversi tipi di embriodonazione : congelati e freschi.

Embrioni Freschi

Questa procedura inizia con la preparazione della prescelta donatrice dell’ovulo. La donatrice sarà data vari farmaci per circa 10 giorni e una volta le uova saranno di un diametro adatto, verrà all’ospedale Dogus per la donazione. Nello stesso giorno, il donatore di sperma prescelto sarà presente all’ospedale per fornire il suo campione di sperma. Lo sperma verra iniettato in tutti gli ovuli raccolti, utilizzando ICSI, che garantirà la fecondazione.
Gli embrioni vengono lasciati per la crescita per un massimo di 5 giorni, e poi saranno trasferite a voi. Avrete bisogno di essere a Cipro per 3 giorni se prendete i farmachi a casa prima di arrivare a Cipro per il trasferimento degli embrioni. Al Dogus Centro IVF, è possibile avere fino a tre embrioni di buona qualità. Se si desidera combinare la donazione di embrioni con la selezione del sesso (PGD), allora potremo anche organizzarvi prima che veniate a Cipro.

Embrioni Congelati

A Dogus Centro FIVET Cipro Nord, abbiamo anche la possibilità di congelare gli embrioni che non verranno trasferiti, e si possono utilizzare per un altra occasione. Gli embrioni possono essere congelati per un massimo di 2 anni. Quando ritornate per i vostri embrioni congelati, verranno scongelati in laboratorio Dogus, che dura circa 15 minuti, e verranno quindi trasferiti direttamente al vostro utero.
Prima del trasferimento, se si effetua una preparazione dell’utero con un trattamento ormonale sostitutivo a casa, avrete bisogno di soli 3 giorni a Nord Cipro.

In quali condizioni viene scelto il trattamento dell’embriodonazione?

Generalmente l’embriodonazione viene applicata se ci sono problemi nelle cellule riproduttive sia maschili che femminile. Per applicare il trattamento di ovodonazione, la futura madre viene valutata per la sua idoneità alla gravidanza sottoponendosi a tutte le analisi cliniche. Il trattamento di ovodonazione viene applicato frequentemente nei casi in cui l’età delle donne è superiore a 40 anni e gli uomini con azoospermia. Ovodonazione è il trattamento FIVET che le donne single con più di 40 anni, applicano per avere figli.

 

Selezione della donatrice in embriodonazione:

La donatrice viene determinata in base alle caratteristiche della famiglia in base al gruppo sanguigno e alle caratteristiche fisiche. Il problema più importante è che la donatrice è sano e fertile (20-29 anni).

La Selezione dello sperma dalla Banca di Sperma nell’embriodonazione:

Lo sperma che verrà utilizzato per il trattamento, viene scelto con attenzione dalla nostra banca sulla base delle richieste della famiglia e in conformità con le caratteristiche fisiche e il gruppo sanguigno. Viene quindi combinato con gli ovuli fornite dalla donatrice nel giorno in del pick up. Lo sperma scelta dalla Banca e sperma che e stato testati all’estero per tutti i test e hanno un’alta capacità di concimare con standard eccellenti in termini di numero, mobilità e morfologia e sono sani e di alta qualità.

I Test Necessari Prima del Trattamento di Embriodonazione

Per la donna :

se c’è un ciclo mestruale regolare, devono essere eseguiti i seguenti test: AMH, FSH, LH, E2 e PRL che vengono eseguiti il 2 ° e 3 ° giorno della mensurazione; così come TSH, T3, T4, glicemia a digiuno, esame emocromocitometrico completo, urea, SGPT, SGOT, HbsAg Anti-HCV, anti-HBC totale, HIV e VDRL. Inoltre, i test di ecografia Pelvico e isteroscopia sono necessari per ottenere un’analisi dettagliata dell’utero. I candidati di età pari o superiore a 45 anni sono obbligati a ricevere una relazione dagli specialisti di medicina interna e cardiologia che affermano che non ci sono ostacoli alla loro gravidanza.

Per l’uomo :

l’Analisi di Spermiogramma , Relazione di TESE o di Micro-TESE, FSH, LH, analisi dell’ormone del testosterone dovrebbero essere forniti.

Le Fasi del Trattamento dell’Embriodonazione a Cipro Nord:

In seguito alla determinazione della donatrice che donerà le ovociti al trattamento dell’ovodonazione, il processo inizierà con il ciclo mestruale. Se il paziente non ha le mestruazioni, con l’aiuto della regolazione dei farmaci i cicli mestruali della donatrice e del paziente sono sincronizzati e inizia la preparazione per il trattamento. Nel trattamento, la futura madre è preparata per il trattamento con il programma di farmaci che è stato progettato per la preparazione dell’utero. Questo processo dura circa 15-17 giorni. Al fine di valutare la risposta dell’utero del paziente entro questo periodo, il programma del farmaco può essere modificato in base ai risultati ottenuti esaminando il paziente in determinati giorni.

Il processo del trattamento dell’embriodonazione in Cipro Nord è di 3 giorni.

12 giorni dopo il trasferimento dell’embrione (ovodonazione) a Cipro, viene esaminato ßHCG (ormone della gravidanza) nel sangue per determinare il risultato della gravidanza.

 

Percentuali di Successo del Trattamento dell’embriodonazione:

L’ovodonazione è uno dei trattamenti di fecondazione in vitro di maggior successo. In questo trattamento, le ovociti vengono ottenute da madri giovani, sane e fertili. Gli spermi sono campioni di altissima qualità e certificati. Pertanto, il successo previsto è del 70%.

Domanda Per Il Trattamento

Back To Top