Durata dei Trattamenti

1. Ovodonazione

Riguardo al trattamento dell’ovodonazione, i pazienti dovranno passare 6-7 notti a Cipro Nord. Dopo la decisione dei pazienti a procedere, questi dovranno iniziare l’assunzione delle medicine prescritte per più o meno 15 giorni basandosi sulla data del ciclo.

2. Donazione del Seme

Nel trattamento di donazione del seme i pazienti soggiornano 4-7 notti a Cipro Nord. Alla paziente viene indotta un’ovulazione utilizzando un’iniezione coi dosaggi prescritti dal nostro Dottore. Il raccolto degli ovociti viene effettuato a Cipro. Lo stesso giorno gli ovuli vengono fecondati con lo sperma scelto dalla banca del seme, dopo 5 giorni gli ovuli verranno trasferiti alla paziente. Tutte le procedure e le prescrizioni e somministrazioni delle medicine sarà seguito da noi e Vi aiuteremo in ogni passo del trattamento.
3. Embriodonazione

Il paziente che sceglie di fare il trattamento di embriodonazione soggiorna a Cipro Nord 3 notti. Dopo la decisione di iniziare la procedura tutte le medicine saranno prescritte dal nostro ginecologo e dopo l’uso di queste medicine per 10-15 giorni sarete seguiti passo per passo durante l’intera procedura.

4. Selezione del Sesso (PGD)

Durante il trattamento di selezionamento del sesso il paziente trascorre circa 7 giorni a Cipro Nord. La paziente stimolerà l’ovulazione dell’utero già in Italia con delle iniezioni prescritte dal nostro ginecologo. Gli ovuli, però, saranno raccolti a Cipro e saranno fecondati lo stesso giorno con lo sperma del