Congelamento di Embrioni

Congelamento Di Embrioni

La crioconservazione (congelamento) è uno degli sviluppi più moderni nel campo della ricerca di fertilità. Questo processo offre alle madri la possibilità di posticipare la gravidanza congelando le uova, mentre lei è ancora fertile.
embryo-freezing

Preservazione dell’Embrione

La conservazione di embrioni è un processo delicato e complesso che coinvolge più passaggi. Al Centro Dogus FIVET, l’ovulo è fecondato in condizioni controllate all’interno del nostro laboratorio. L’embrione viene congelato a temperature estremamente fredde, con azoto liquido. Gli embrioni possono rimanere dormienti fino ad un tempo futuro. Attraverso un processo lento D scongelamento degli embrioni vengono ripresi i processi biologici normali.

Congelamento di embrioni vi da il vantaggio di non buttare gli embrioni avanzati dal trattamento dando la possibilita alla famiglia di poter ri usare gli embrioni nel futuro.
Dopo aver effettuato il trasferimento di embrioni in caso se embrioni di alta qualita avanzano il paziente ha la possibilita di congelarli per uso nel futuro.

Congelamento di embrioni vi garantisce di poter impiantare embrioni senza dover rifare l’intero trattamento da capo e senza aver bisogno di fare lo stimolazione di ovuli.

Congelamento di embrioni a Cipro vi consente di risparmiare economicamente, congelamento di embrioni offre il vantaggio di aumentare le possibilita di una gravidanza positiva.

Quali sono gli avantaggi di congelamento di embrioni?
Dopo aver fatto la fecondazione assistita, ovodonazione, selezione del sesso, embriodonazione o PGD avrete la possibilita di congelare gli embrioni di alta qualita dopo per poter usarli nel futuro in caso vogliate avere un secondo figlio/a o in caso ottenete un risultato negativo nel primo tentativo.