Ciclo Tandem a Nord Cipro

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno basse qualità di ovuli o una riserva di ovarica bassa. Se sapete che avete gli ovociti di bassa qualita ma volete provare a concepire con i propri ovociti per l’ultima volta, il ciclo tandem a Cipro vi offre un “piano B”, per ogni evenienza.
Ciclo Tandem a Nord Cipro

La procedura è simile a molti altri trattamenti di fecondazione in vitro. Dovrete prendere una medicina di stimolazione per circa 8 giorni prima di arrivare a Nord Cipro. Durante la vostra prima visita vi sarà fatta l’ecografia per verificare la riserva ovarica e lo spessore dell’endometrio. Se la scansione indica che gli ovociti sono di dimensioni adeguate, avrete l’iniezione Pregnyl. Trentasei ore dopo l’iniezione, verrà fatta la raccolta delle uova sia da voi che dalla donatrice, simultaneamente. Tutte gli ovociti ottenuti saranno fecondati con lo sperma dal partner, e quindi saranno lasciati a sviluppare per un periodo di 2-3 giorni. L’embriologo monitorizzerà gli embrioni e valuterà le loro qualità, e vi fornirà tutte le informazioni necessarie. Quindi sarà possibile prendere la decisione in merito se trasferire i propri embrioni, gli embrioni delle donatrici o una combinazione di entrambe.

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno basse qualità di ovociti o una riserva ovarica bassa. Se sapete che avete gli ovociti poveri ma volete disperatamente provare a concepire con i propri ovociti per l’ultima volta, il ciclo tandem a Cipro vi offre un “piano B”, per ogni evenienza.

Chi è un buon candidato per il ciclo Tandem FIVET?

Generalmente le donne anziane preferiscono Tandem Ciclo IVF più spesso,dato che i loro livellidi FSH naturali sono più alti e le qualità delle uova si abassa mano mano che invecchiano.

Ciclo Tandem a Cipro

Avantaggi di Ciclo Tandem:

  • Il paziente avra l’opportunita di usare i suoi ovuli per l’ultima volta prima di iniziare al trattamento della donazione.
  • Il successo del trattamento aumenta grazie all’ovodonazione.